....boh,...pero' ieri sera e' venuta a salutare in baulistica...e poi....spariti i pallini in avatar,spariti i rep power,....e scritta utente disattivato!...cmq se qui' nn si e' fatta viva.....forse era qui' il prob???...bah??
Buondì si ritirata e subito piccola dissaventura vado a fare il pieno e vedo che da sotto perde il gasolio torno subito in conce e dopo un attesa di 1 ora la riprendo praticamente il tubo del richiamo aria del serbatoio nn era collegato dopo averla lavata la riprendo ed ora e'tutto ok prime impressioni dopo na 50ina de km me sembra ottima anche il motore nn mi sembra così lento ora domani faccio montare viasat così con i soldi risparmiati dell'assicurazione mi ci pago il canone dato che ora lo danno in comodato x 3 anni e poi diventa tuo ora vado a farmi un bel giretto le foto dopo le faccio e appena capisco come si inseriscono le metto
No! Non ci voleva proprio!!!! L'ho appena sentita al telefono. Ha dovuto disattivarsi per motivi personali, ma sta bene e vi manda un mega saluto a tutti quanti!!!! ... e mi ha promesso che farà di tutto per essere presente al prossimo raduno!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei sicuro del viasat??? è la peggior piaga possa esistere. 3 macchine a montarlo, tre macchine con problemi, per non parlare poi del servizio scadente e delle ricariche all'acqua di rose che dobbiamo fare troppo spesso anche se non va in allarme. guardati in giro, il viasat no.
ho sentito tina su face.. tutto ok.. @ughetto: ha detto tina che se vuoi puoi chiamarla e ti spiega... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ce l'ho sulla Smart di mia moglie e va bene nessun problema ad oggi mi si riducono i costi Dell'assicurazione anche se ho una convenzione ma mi conviene così visto che ora con il viasat paghi solo il montaggio