Alessà, veramente bello, da fare assolutamente MA, come la ricamo la tipa in 5 cm? Per il nome credo sia meglio breve e conciso, BMW alternative group, dove BMW è sostituito dall'elica presente nel logo, quindi rimane solo alternative group.
io non la posso vedere, filtro del cavolo dei server di lavoro! appena sono a casa stasera ti dico! cmq penso spaccherà sicuramente considerando che l'hai fatto tu! :wink:
5cm in larghezza? Cmq 5cm nn sono poki e... Nn si possono aumentare sti cm?? Wall xkè ste maledette scritte le fai sempre multicolore??????? E cmq ci tengo a precisare ke ho volutamente scelto ii vecchio stemma bmw, bidimensionale, senza riflessi ne gioki di luci
5 cm per dire, considera che quella che ho su ora ha il logo lato cuore 10 x 5, secondo me 10 x 10 è troppo enorme, già 8 x 8 potrebbe andare, 2 cm sembran pochi ma fanno la differenza. TORNO ORA DALLA TIPOGRAFIA, HO BUONE NUOVE RAGAZZI, BUONE NUOVE! ho una chicca, che se riesco stasera me ne posto un assaggio.
no no ho appena mangiato come una maiale! stasera la Z invece di fare i 225 orari di punta mi farà 140 al massimo...
visto che qui si può parla di tutto... madò oggi come mi sono rotto il ca**o di lavora!!! nn ce la faccio più!
grazie!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè me piace... poi se non ve va bene se mette in bianco e nero.... tutto qua... te lo voi in bianco e nero??