Evvvai Paolo! Ragazzi io vi saluto altrimenti stasera non combino piú un tub(eless) Notte a tutti alla prossima :wink::wink::wink:
Ecchime... ho sentito un "by Ervis" e son venuto subito.. Allora che se dice? @Paolo ma i reni che hai adesso non fanno bene con il para msport?
Porellino, no, lui proprio non c'entra niente! Avevo problemi con gli occhi quando lui non era ancora nemmeno nei pensieri di sua mamma e di suo papà! E' semplicemente una tremenda sinusite che mi ha infiammato anche gli occhi. Con tutto ciò che ho tolto le lenti a contatto pare che abbia una scatola di spilli dentro gli occhi. Mi da fastidio la luce e quindi anche stare davandi al pc. Comunque pare che vada un po' meglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ho citato io perché ogni tanto uso la tua battuta e tu detieni il copirait Rimettiti presto Bocetta
a ecco.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte babbo di Paolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...so' arrrivato tardi,vabbe' notte a tutti,.....e cmq secondo me coi reni neri il para performance sta' meglio!!!!