BARONE, c'hai mica d'avanzo 2 connettori verdi a 3 poli 61 13 8 377 072? quelli piccolini standard. pure senza fili, quelli ce l'ho. grazie.
....manno'....azzera andando su l/100km.....poi mano mano ke cammini ti cambia l'autonomia,.....e cmq se devi taglianda' ke e' tutto zozzo e tutto sballato po' esse ke consumi parekkio!!....io vado rega' baci a tutti!!!
altra domanda... verso marzo - aprile dovrei mettere il kit m... secondo voi i reni chrome o performance.. vorrei vedere 2 foto a confronto...
daje pe' ke vincemo noi!!! X il resto, è semplice, l'auto, conoscendo la quantità di carburante e il consumo medio, ci mette poco a fare i conti
Neri e Performance e vedrai che non ti si appesantisce un bel niente, anzi le dona un bel "Brutto Muso" aggressivo
D´accordo ma imho andrebbe sempre visto nella proporzione, comunque non credo che il muso ti si appesantisca. Poi ovvio dipende dal gusto personale. Ma adesso non ce l´hai nera?
...e allora ke fai ce li rimetti uguali?????........se devi cambiare...devi fa' black......oppure fai in carbonio...e pure gli spekkietti cosi' stacca!!