....ciao ti'....ma guarda kekkavolo....nn avevo piu' le sottoscrizioni,ma come' stacosa????....ke e' successo'''me riassumi???
.....vabbe' nun c'e nessuno?????....cmq a daniele lo ho conosciuto per primo.....mentre tutti uscivate sabato sera.......e invece roma70......sei il benvenuto pure da parte mia!!
Sono arrivati 2 nuovi ( per così dire In quanto uno è un pò rotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) amici e li abbiamo salutati, abbiamo un pò discusso la data del raduno, e convenuto stamattina che se non si lavora non si guadagnano i sesterzi ed è un guaio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...grazie ti'......ma sai mica come mai ogni tanto,nn ho piu' la sottoscrizione???.....credo ke nn c'e' nessuno,e me perdo un giorno intero!!!
Non saprei... Guardaci ogni tanto, faccio anche io così. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giusto......faro' come dici.........vabbe' annamosene a magna' a ti'!!!!!!!....buona cena a tutti!!!!!:wink:
@ roma70: Che disastro! Tanti auguri di pronta guarigione da Bocetto e Bocetta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho dei problemini agli occhi, per cui non posso stare tanto attaccata al pc. Buona serata a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....so' mejo quelle quattro righe de stro....nzate ke metti te ogni tanto pe' fa' vede' ke ce sei???? ....te'..... c'avimo u consiglire comunale......... c'avimu,....infattamente si llegge le cazzate....pierde o tiempu!!!!
Devi dare un Po di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a dio© Buongiorno gente, tra 10 minuti nella sezione Lazio troverete una richiesta aiutatemi grazie