Ringrasio per la magnanimitá Spero che l´interrogazione sia a tema ad esempio: In quale nazione di trova la sede della BMW? In quale cittá ha sede la Biemmewú? E cosí Via Ciao Mara a presto :wink:
Ciao caro! e già mi si legge poco ultimamente.........ma son vivo è!!! Tu tutto bene? Le tue donne tutto ok?
ciao Brune' che ne so m'avete M'BRIAKATO ce un post ogni 3 secondi ed ho chiuso stavve dietro co 38 de febbre non ce la faccio...un saluto a te e madame!!un saluto a Tutti,l'invito per la sagra era per tutti tranne me so a letto sbomballato dal febbrone ciao gente co le auto bavaresi buona serata :sbav:
Ho capito, vabbé pe stavorta te perdono vá! :wink: Allora é perché hai la febbre che hai messo er casco? Grazie per i saluti a madama, che ricambio con saluti per la tua e a te invece na pronta guarigione Ciao :wink:
OK Ragazzi, purtroppo anch´io devo lasciare la combriccola. Un salutone a tutti, presenti e assenti A presto :wink::wink::wink::wink:
Buona serata a tutte/i! :wink: Un benvenuto ai due nuovi amici e un augurio di pronta guarigione al mitico Peppe... @ Bruno: Ma te.... giri quasi più de me!!
Comunque, a proposito de raduni..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231461-Evviva...il-Gnocco-Day...!!!!!!!!!!!
Ohporc....guarda chi c´é, proprio adesso che stavo chiudendo. T´ho visto colla coda dell´occhio :wink::wink::wink: Ciao Brando. Non só quanto giri tu, peró io non posso lamentarmi Almeno due settimane al mese le passo all´estero, ma spesso arrivo a 3
Allora hai vinto tu!! Io viaggio molto, però posso stare anche un mese intero senza muovermi da Roma.... Ciao grande, buona permanenza in Crucconia.... :wink: