nn te posso risponne! nn me kiede xkè ma a me piace così. l'ispirazione ke mi è venuta è questa e così de morì! è come se me kiedi de modificà un disegno mio in una maniera ke dici te. l'arte nn se discute!!
me ne frego del senso alternative, quello è il logo ke m'è venuto in capoccia e l'ho fatto! e cmq se proprio voi trovà un senso, loro la fanno lavà a mano o sotto i rulli, noi c'avemo la giovanna della situazione ( ) ke ce lo lucida... il bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A posto... confido nel tuo senso artistico da mezzo gay e quindi aspetto che lo completi.. dovrebbe comparire lascritta alternative e/o BMW Roma etc... vedi un pò te ..
Peccato che il carroziere mio a vernicià e bravo, ma come potete intuire non assomiglia a giovanna manco per niente
sì ma ke? dobbiamo decidere alla fine ke nome dare/darci. quello proposto da wall?? ahahahahahahaha, pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
volendo si può usare anche il mio logo... x quanto riguarda il nome penso che sia il migliore.. anche xke non mi viene in mente altro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e cmq il logo messo sull'immagine del raduno era anche x poterlo usare nei prox e x identificare il nostro gruppo!!... poi.. "fate vobis"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />