Bravissima...è una ragazza. Daniele andrà benissimo grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono Bocetta = Antonella, moglie di Bocetto (si chiama anche lui Daniele come te!). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo, è Paolo che ti ha portato fuori strada... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cose fatte: Trovate due serie 3 modello nuovo di zecca presso concessionario doitsch Cose non fatte: Non viste perché tenute sottocoperta, nel vero senso della parola, anzi é piú esatto dire "sottotelo" (concedetemi il termine)
Ma di che? Tranquillo! QUalcun altro in precedenza si è già sbagliato in proposito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehm Grazie per il Big Darling No, mi sono per la delusione di non aver potuto vedere le nuovissime 3. Volevo fare "Was Guckst Du" e invece mi hanno detto "Guckst Du verboten!" nnaggiaa all´ostrogoti
Mi compri un curry ketchup? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui non si trova come quello, e mescolarlo io non viene..... Poi me lo porti a Roma al raduno cosí vieni di sicuro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />