...a bra'...giovinezza...mezza bellezza,........l'altra mezza...ke nn si vede ma se sente...e' l'esperienza!!...
.....a ti'...te lo ho gia' detto un altra volta.,...ma quando buono buono t'hanno fraintesa........ke te cambia???.......al massimo se possono stampa' la foto in firma....!...io ritengo ke il forum ci sia per essere allegri e skerzare...ke di prob gia' ne abbiamo tutti parekki,...quindi in barba a tutti i regolamenti.....qui' e nn in baulistica ti diro'.......................................................sei pronta????..................................SUKA!!
Non ho capito quale parte della frase evidenziata ti fa ridere, quella in cui dico che mi piace scherzare o di esser fraintesa?
Togli gli occhiali da sole, metti quelli da vista e rileggi la domanda.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nutro qualche perplessità a tal proposito...ma la terrò per me. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ma era bellissima,......la frase diceva'''' il passo tra divertirsi ed essere fraintesa''''....e la cosa da ridere era'''' il passo'''...uuuuuaaaahhhhhhhhhhh