Ve lo farei vedere volentieri ma nn mi funziona internet da una settimana (mo sto col cell). Il logo a mio avviso è talmente fico ke vada come vada mi farò in ogni caso l'adesivo e me lo attakkerò cmq sulla mia makkina. Da princio in b/n, xkè io adoro i disegni in b/n, poi ho aggiunto il colore e devo dire ke l'effetto lussuria risalta ancor di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no lo cambio proprio, tanto finalmente è arrivato l'adsl via cavo e posso togliere sta m3rda di internet wi-fi cmq e qui sarei curioso di sentire il parere di piggreco . ovviamente è da completare con le varie scritte di club/gruppi/nick (kazzate del caso) a piacimento. credo ke mi farò stampare solo la lei e me l'attakkerò sullo stemma anteriore. fantastica
Alessà co tutte ste proposte di stemmi grafici a quant'altro non ci sto a capì una mazza. Illuminami ...
Buonasera a tutti ragazzi!!! sono mancato un pò di giorni ed ecco cosa esce fuori, firme, adesivi, magliette, slip perizomi e quant'altro...ma che d'è oh!!! comunque me ne sono andato a vedere la mille miglia in toscana...preceduta da 150 rombanti ferrari!!!! ci sentiamo in settimana un salutone a tutti!!!!
nn c'è niente da illuminà! m'avete detto de fa na no stemma? eccolo. ho solo precisato se è meglio in bianco e nero o a colori e ke andrebbe completato con le varie scritte del caso (gruppi/club/nick/etc). ovviamente se piace