meglio ancora! anzi, se non ti spiace me la copio anche in firma questa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi credo di aver creato il logo x il nostro mini club. Direi qualcosa di veramente lussurioso xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Ragazzo e Ciao a tutti é davvero forte stó logo anche se BMW ai tempi di SPQR non esisteva ancora credo almeno
e lo so... xò non me sembrava il caso di usare lo stemma DELLA roma.. e allora ho preso lo stemma DI roma (e del comune di roma) in modo tale da poter abbracciare tutti!! no??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me vá benissimo, meglio dello stemma DELLA ROMA anche perché per me il calcio é solo ogni 4 anni, cioé in sintesi Iniziano i mondiali, li seguo; finiscono i mondiali, chiudo l´argomento per altri 4 anni
e vabbè.. pure te c'hai ragione... de certo io non so malato!!! cmq che altro logo potremmo mettere?? se me date qualche idea potrei creare qualcos'altro!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fammi capire Paolo la decisione da prendere é fra questo logo "SPQR" e la foto fatta a mó di targa con il nickname? Come eventuale alternativa suggerire la sagoma di una BMW stilizzata combinato con qualcosa che ricorda Roma. M forse ho troppa poca fantasia per queste cose
no.. il logo che ho in firma è ad uso personale x distinguere chi fa parte dell'alternative group... mentre la foto del lago è quella x il raduno... ma se vogliamo cambiare il logo di roma con altro si può fare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho messo quello perchè bene o male siamo tutti di roma.... tutto qua!
Io non sono di Roma per cui dovresti "concedermelo "ad honorem" "ex aequo" o só n´cavolo comunque secondo me non é brutto per niente, anzi poi per il resto lacio decidere ai romani de Rroma :wink: