....ci sono dei dolci a forma di tette co tanto de capezzoli,nn me ricordo come si kiamano.............eppoi dice ke mj moje nun me manda mai da solo!!!!...dice.......cmq la cassata piace a tutti e ki nun glie piace...ciccia....senza facioli!
nel mentre che li romani se appisolano, se riposeno e se trastullano la sora mirella sta a fa canta sinfonie soavi a il suo pentolame in attesa delli amici capitolini e in diretta a tutti ve saluta..
....be',ve devo di' ke sta' a diventa' dura sta situazione,cmq....per quieto vivere,mio malgrado,...e pure vostro,anzi piu' vostro.........domani nn ci saro'....ve auguro de divertivve come se ce fossi,e ringrazio comunque barone pe l'invito...........come se avessi magnato baro'......a buon rendere!!!!.......vuol dire ke presto ve invito io cosi' mi moje deve cucina' pe' un reggimento.........eeehhhhhh,la vendetta e' un piatto ke se gusta freddo!!.........bb0nanotte a tutti!!
Questa è magnifica! Buongiorno ragazzi, divertitevi mangiate pure per me ed un saluto alla padrona di casa. Un bacio alla mia splendida Bocetta!
....ma tu le tue manie di immensita' conclamata,...ce le hai da piccolo,....o ti sono venute dopo!!!! ......cmq......lo so' ke hai invitato tu.....ma permetti ke se uno viene o nn viene ringrazia il padrone di casa?? ..........buon pranzo rega'!! @tina....buongiorno teso' ma nn eri in lista te??? @laura buongiorno,......vediamo se oggi mi rispondi va'!!
questa artenativ-a compagnia ha deciso de fa m'pazzi la compagna mia se deciso na cosa stile trattoria e se sta a fini a ristorante de prima categoria chi nun vole il podoro , chi il peperocino ...adirutta chi al legume c'ià l'allergia.... ale, vo er pranzo de l'altra vorta e dei facioli poco je m'porta e allora il pranzo s'è sarvato cò riso in bianco con omogenizzato sti romani so tutti de stomaco debbolini e nn pono regge la pietanza dei burini ma state tranquilli e state sereni che mirella ve rimmanerà co li stomaci pieni che sto pranzo de compagnia finisca tra la gioia e l'allegria ...........
Buongiorno a tutti Ragazzi Vi mando un saluto a tutti e buon divertimento al pranzo Grazie per gli auguri di buon viaggio Un saluto alla "Baronessa" Mirella :wink:. La pentola fá un´ottima impressione Ciao ragazzi, date un morso alla porchetta anche per me