..infatti gl'e se guarda er cu.o!!!....daje va' cominciamo.............stamo a anna' abbastanza bbene.......
......a mara...pero'...lassate anna' n'poketto...daje....tocca sciogliese n'po'.........sei rigida!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....de travertino! Comunque, Mara: i Romani sò l'abitanti de Roma, er dialetto invece è "romanesco"; a te Blues, daje giù, la ragazza è sveja e intelligente sò sicuro che impara in fretta :wink:
....speramo.......ma comunque nessuno ha risposto all'ultima de....... pija,....maria pia....e........
.....ciao abbello!!!!!.....pero' qui' e' un mortorio vieni a fare due kiakkiere dove se postano le foto........................
se chiacchiera qua... non è un mortorio.. oggi è venerdi e tanti stanno in giro.. anzi mesà che stanno al raduno de roma est...
.....okkei,...grazie ....mo me sa' ke vado a vede'....pure se sto' crepato ke stasera dalle 7 alle nove ho giocato a calcio....ciaoobbelli!!!!!!!!!
a porci..... sera!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sti giorni seguiro poco, sto tutto il giorno a roma da mi madre. @ Blues se domani lavori io sto alla clinica vicino alla Regione Lazio, se vuoi ci prendiamo un caffè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo le 11 sto li
lunedi sto all'università a tor vergata. comunque oggi è sabato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink: ......aaaaaaaaaa' ervis......e' kiuso pure sabato............e cmq avevo capito ke l'avevi scritto stamattina!!!!!:wink: