a sì?? nn me risulta! qua già c'avemo (di adottati): un umbro (tunignboy) e un pesarese (slatko). lei se nn viene alle nostre cene come fa ad essere adottata?? gli altri so venuti, e pure spesso!!
Ma non è venuta all'ultimo ratuno romano (parlo del sabato ad Ostia Antica)??? Va beh, vorrà dire (se me lo permetti ) che avvierò le pratiche d'adozione!
infatti ormai è diventato proprio n'estraneo! no, è venuta solo di domenica e nn può essere adottata senza un un pranzo/cena con noi!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pure!? tanto vale adottà un regazzino negro in africa, armeno lui magna de meno, visto ke sulle pubblicità te dicono sempre ke basta un euro al mese! me kiedo ke je daranno da magnà...!??? a te nun te seguo più... stai a diventà come pat-uan
..........io resto dell'idea ke se vota!!!!....daiiiiii votamo...e ricordateve ke so' ndo' abitate.......
......comunque so' soddisfatto.........ho animato un po' st'alternative...........ce se annoiava un po' ultimamente eh'''''?????....mo' me reppo....ce se po' reppa' da soli???????.....manco na' volta????????
.....rega' ma io stavo a pensa....no'......se ve devo porta' uno per uno a fa' un km lanciato pe senti gli nnnmmmm della bigirella rimappata,......e semo gia' trenta....quanto me costa sta' cena considerato ke me sa ke devo pure arriva' a prende patone sulla nomentana,e io sto' sull'appia'''?????....cmq...daje alessie' stai in coda.....contento?
ma sto giro sul tagatà, quando se fà prima o dopo cena? perchè sò curioso de vede quanto me dai sul km!
.....pure te?????....c'ho piu..passeggeri che partecipanti alla pizzata.............makikaxxxo me fa' parla!!!!!!...dai io qualche giro prima lo pure faccio......ma dopo proprio nun me pare er caso....cmq....poike' io vengo da via appia...ci potremmo becca' all'uscita casilina.....o imbocco autostrada se preferisci.....e famo un pezzo insieme....che ne dici??? e poi....pato lo porti te....o lo devo veni' a pja' io!!!