....oh a bello......me dicono ke te devo porta' io alla cena.......e nn c'e' prob........pero' poi al ritorno qualcun'altro perke' io arimbocco l'autostrada e me ne vado al mareee!!!!!!....te kiamavo pe mettese d'accordo!!!!
Te ringrazio alè, ma nel caso c'è Bocetto che per andare a casa passa davanti la mia. Blù, fame capi, ma i pezzi ce l'hai o no? Giusto per organizzarmi.
Ho fatto domanda di adozione però... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non oserete rifiutare di adottarmi?
Ok. Meno male che mi chiedete sempre e solo cibarie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te ne faccio preparare una speciale da dove lavora mia sorella. Primissima qualità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
basta che sia bufala e non NA BUFALA! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'italia è bella soprattutto per i cibi!
buongiorno anti,....tranquilla che pe' l'adozione ce penso io!!!! .....a pato....c'h' tutta la macchina quindi i pezzi ci sono ma il week end scorso pioveva e nn ce so andato nel campo a smontalli!!!..un po' de pazienza..prego!
....dai ke se e' bello sto week end li smonto,e te li pure porto.....cosi' pe' natale l'hai fatti!!!!! .....allora,secondo argomento del giorno.............adozione in massa di antiniska...............prego esporre voto favorevole e/o contrario...ed allegare motivazione! ....Blues!!....voto favorevole,.........motivazione:.....nn' me fa' mai senti' solo.....e poi.....me piace la bufala!...nn ve fate intimori'....il voto deve esse spontaneo!!!!.............PS....so' ndo' abbitate!
Ma abbiamo già adottato Antiniska (ciao bella! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )... eh sì! Dall'ultimo raduno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....massiii' me lo hanno detto,...ma era per animare un po'....sto' mortorio...e per rendere il tutto ufficiale!!!...buongiorno boce'!!! .....allora.....se vota???????
il 6? http://bmwfans.info/parts/catalog/E67/Sedan/Europe/760LiS-N73/2006/browse/steering/add_on_parts_electr_steering_column_adj/