come darti torto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma almeno mi impegno per farmi vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stavolta sarà diverso, devo evitare il più possibile influenze e infezioni, barricato in casa e senza poter usare il pc!! Quindi se mi cercate solo cel. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
thread pizzata! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229547-mercoledì-7-pizzata-before-de-natale&p=5751125#post5751125
Forse vengo anche io alla pizzata. Novità sulla possibilità di montare le pinze brembo della serie 7?
a sì, te violevo kiamà ma poi me so scordato: nun c'hanno niente. qua gli è arivato solo il bullone particolare (tra l'altro la bustina sana) e n'altra cosa me pare ma ke nun ce fai niente. il resto è in fase di fabbricazione
quindi, hai ritirato quelle due cose? ma con ''non hanno niente'' si intende che devo aspettare o devo provare in america?
Ma come non hai preso niente???!!! Guarda che in conce so strani, dopo un Po si sbarazzano della roba. Se ce passi prendi quello he hanno. E poi che vuol dire: che ce devi fa? Se l'ho ordinati me serviranno no, te che dici! Andrè, finche c'ha i soldi miei mi tocca portargli rispetto e appoggiarlo!