@dio© a solaaaaaaa..... cmq io domani vorrei andare e ci sono gia' stato due venerdi fa. fine partita quindi arrivi per le 23?
@ Alessietto: io e te ci vediamo per le 22:00 ?? @ Alessandro...dicce n'orario brutta sola che non sei altro!!!
Be io sto ancora aspettando di sapere in quale pizzeria siete andate per potervi raggiungere poi fai te!
germano è scritto nella pagina addietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... cmq io alessietto e alessandro ci siamo...ma a roma est!!
perfetto, a parte alessandro che viene dopo la partita io e alessietto ci vediamo alle 22 al benzinaio dell'erg prima del cc...vieni lì o ci vediamo poi??
ma come? te l'ho detto, a giardinetti! me potevi kiamà nel caso te volevi move, a na certa ora, no? nn t'ho dato l'indirizzo preciso xkè nn credevo volessi venire lì e cmq nn esistono parcheggi da definire. germano è semplicemente mostruoso
Una cosa però, per organizzar meglio la pizzata mandiamoci anche dei pm... in caso uno non dovesse seguire il thread in un dato periodo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />