mmm io mi tiro fuori.. se fate il club del 19' allora ci sto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora te tocca mappà pure a te, il motore è quello, ce poi rientrà pure te. Cmq i 19 stanno da paura Ervis
ma come da paura.. mica so cosi brutti!!, dai so un po carini su... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il motore non lo tocco, tanto è sempre un 2.0d, che lo mappo a fare.. farebbe pena lo stesso.
fidati che ne vale la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vorrà dire che quando si avrà l'occasione te la farò provare!
con piacere.. anche se ho gia provato il 123d. si, si sente la maggiore potenza.. ma anche che è sempre un 2.0d. non c'è paragone con un 3.0d, sia V e sia L, tutta un altra cosa!! Comunque ragazzi non nego che questo è un gran motore lo stesso.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, è solo che io sono sceso da un 3.2cdi V6, a questo 2.0d, quindi spero capirete il perche non piace tanto il 2.0.
i cv effettivi nn se sanno xkè nessuno ha rullato, anke se prossimamente lo farò. quello ke te posso di' è ke la mia c'ha na coppia impressionante e te appiccica ar sedile con ogni marcia in maniera assurda, questo anke da originale, cosa ke nn ha il 2 litri. ripeto, se sto de seconda a 20 all'ora e spalanco tutto il gas, le gomme nn ce la fanno a tennello e il sensore dsc lampeggia da 1000 a 4000 giri/m a buciardooooo!!! sì però so curiosissimo de famme un giretto sulla tua, visto ke n ce so mai salito. xkè l'aspirato è sempre l'aspirato! ragazzi x la pizzata ce penso io ma la pizzeria ke volevo sceglie sta tra frascati e monte porzio, visto ke mio padre me l'ha consigliato vivamente e ke andrò a testà il prima possibile
Quando te pare te la faccio provare, la coppia mia però è la metà o poco + della tua ma il suono del 6l aspirato è favoloso
ciao a tutti...scusate se non ho più scritto ma internet a lavoro non ce l'ho...e la sera è difficile che stia a casa...ma allora domani sera????
io ce sto de sicuro, già scritto. finisce udinese-roma e sto là. poi me sentirò telefonicamente con qualcuno, eventualmente, xkè domani lì x me sarà una prima