bo! a magnà na pizza a giardinetti, poi bo! ma sta bono ke ce spenno 4 o 5 millanti te do pure giù. e poi dopo vado a arà un campo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq a malincuore devo dire ke c'è un abisso tra il 2000 anke mappato e il 3000. dico a malincuore xkè il 3 litri è troppo superiore in tutto e se prima mi ha sfiorato l'idea di un possibile ritorno ad un prossimo 320d adesso sono certo ke molto difficilmente lo potrò prendere in considerazione
come ti ho detto ieri sera... eh grazie è pur sempre un 3000! il 6 cilindri è proprio un'altro pianeta!
Qui mappate, magnate, tirate ed io sto ancora a combatte con le assicurazioni bulgare ricordate che quando volete rullà chiamateme che voio venì a sogna (per il momento)
Ragazzi ma un incontro prima di natale insieme?? Avevo pensato a domenica 19/12 di andare in qualche pizzeria, cosi si spende anche poco, cosi giusto per stare un po insieme. Che ne dite?
va bene.. basta che facciamo un incontro tra di noi, non un raduno o cose complicate, ma un semplice incontro giusto per dire 2 strunzate insieme.
se po fà, sempre che sto in zona. Ma diteme 'npò come è annata sta tirata tra gasolari? quanti cv hai tirato fori Andrè e te Alessà sete scarsini come dettagli èh?!