alternative thread!

Discussione in 'Lazio' iniziata da io©, 5 Maggio 2011.

  1. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.027
    318
    2 Maggio 2008
    Reputation:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    buongiorno alè ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [MENTION=41415]..Blues!!®[/MENTION] che vino abbiamo bevuto alla cena? ti ricordi?
     
  2. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputation:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Ciao belli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputation:
    1.837
    =====
    [MENTION=10977]patone86[/MENTION],.....tocai:D:
     
  4. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputation:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :mumble Che tocasti? E soprattutto a chi??
     
  5. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputation:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    'sera :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputation:
    1.837
    =====
    ....tocai tocai,>:>

    ...cia':D
     
  7. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputation:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Ciao Ugazzo >:>

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputation:
    1.837
    =====
    .....la pooooooooooooooorta,>:>
     
  9. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

    6.850
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputation:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    Seraaa!!!
     
  10. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputation:
    1.837
    =====
    .......notte,.....lapooooooooooooooooooooortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa>:>>:>
     
  11. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputation:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    >:>
     
  12. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputation:
    1.837
    =====
    ........ciu':D
     
  13. antiniska

    antiniska Amministratore Delegato BMW

    3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputation:
    587.877
    E90 330d
    Hai capito che cenette si fanno da ste parti!!

    Bravi!!! :kiss
     
  14. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputation:
    1.837
    =====
    :-k
     
  15. antiniska

    antiniska Amministratore Delegato BMW

    3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputation:
    587.877
    E90 330d
    La cena con Infinity e Patone... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputation:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Aoooo >:>
     
  17. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputation:
    1.837
    =====
    [MENTION=22168]antiniska[/MENTION],.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />........mica ti sei accorta che ti eccede una reppa...............:kiss
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. antiniska

    antiniska Amministratore Delegato BMW

    3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputation:
    587.877
    E90 330d
    Scusami...mi era sfuggita! :kiss

    Devi sapere che come entro mi sommergono di rep....che cosa fantastica!

    Alcuni di voi qui dentro saranno sempre nel mio cuore!

    Grazie della rep Ugo...uno dei posti più grandi lo sai che è il tuo! :biggrin:
     
  19. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputation:
    1.837
    =====
    :redface:........................(Purtuttavia)

    :rolleyes:
     
  20. Slatko

    Slatko Presidente Onorario BMW

    5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputation:
    17.287
    Una!
    Intendeva i post piú grandi e non i posti ... :wink:

    Un saluto anche da quí a tutti. Ciao a presto! :wink:
     

Condividi questa Pagina