Grazie :-) Sono vizi che ti puoi levare ora, dopo la vedo dura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Una delle poche Mercedes che mi attira..
[MENTION=29115]Ciumaca[/MENTION],era a treviso lunedi' sera,....siamo andati io ed ervis per un contratto che dovevo fare in una azienda,....e siamo andati a cena con infinity e PATONE, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vuoi diventà anche mio de parente.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mo si vede??
Si benissimo e sono molto belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quella da dove esce? Non è un vizio normale quello /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto bella
Che tipo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora procedi.. quando ci si incontrerà la voglio sentire come va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quella se la gira nel mio paese nativo, doveva venire anche qua ma non ho saputo piu nulla ah.. è regolare ehh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma state a scherza.. me ne andavo a zonzo in qualche altro paese, e soprattutto non chiacchieravo con voi