alternative thread! Buongiorno Siori e Siore... (già da 4h)... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alternative thread! Hahahahaha (già da 4h) sta a sottolineare il fatto che vi davo il buongiorno anche se ero sveglio già da quattro ore... Hihihihi... La prossima volta specifico meglio...
Ragazzi, scusate, mi sto intrippando con bollo e superbollo... Allora, ho parlato con una persona dell'ACI che mi hanno detto essere preparatissima, ma non mi ha convinto del tutto... Mi ha detto che avendo acquistato l'auto a Luglio/2012 posso stare tranquillo sino a Gennaio 2013, poiche' le pendenze sono a carico del vecchio proprietario, poi in base alle (speriamo di no) NUOVE disposizioni che ci saranno, paghero' bollo e superbollo tutto insieme. Quindi a quanto ho capito: Bollo si paga sull'anno a venire (es: il 01/2013 paghero' il bollo sino al 01/2014) Superbollo si paga sull'anno passato (es: il 01/2013 paghero' il Superbollo dal 01/2012) Potreste confermarmi quanto sopra? Grazie mille...
Bellissima questa foto, fatta ( come da obiettivo del topic ) in occasione della tappa " Operazione adesivi " prima di proseguire per Bologna per il raduno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' stato bellissimo vedere tantissime fantastiche auto e tanti appassionati appartenenti ai vari club tutti insieme!