nooooo troppo bella la pizzate before natale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tocca rifalle è!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuro.. e prima di quella ne faremmo altre millemila cene/incontri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beati voi!!! Devo trovare un lavoro a Roma che mi frutta come questo in KSA... Potrei aprire un'Autosalone BMW... hahahahahah...
Io invece magari trovassi un lavoro dove stai te... anche se me frutta poco.. basta che frutta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi se c'è qualcosa da quelle parti che potrei fare fammi sapere.
sara' fatto......... [MENTION=29115]Ciumaca[/MENTION],.....ti ricordo che me devi reppa'..................a domani andre'!!:wink:
E che sia negativa visto che le rep+ non si possono chiedere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma io non la ho chiesta, e' lui che mi ha chiesto di ricordarglielo,leggi i post sopra al mio.............. @infinity ,
SPeramo che non resuscita allora ahahha reppato alla grande :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />