Ciao a tutti ragazzi, scusatemi ma ieri sera sono "scappato" Tutti bene da quelle parti anche se oggi almeno parte di voi é costretta ad andare a piedi :wink:
Hai deciso giorno, pista e orario? Considera che prima delle 4 non stacco da lavoro, sto vicino via veneto e sto pure coi mezzi, quindi regolate co l'orari se voi anda oggi.
ma niente di che... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://parts.ind-distribution.com/ scegli solo il modello poi vedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a bene grazie.. io niente come al solito.. anzi una cosa lo fatta: ho smontato il faro per vedere e sistemare alcune cose. ad aprirla cio ho messo 10 minuti, a rimetterla a posto 2 ore
Meno male. Ervi devo salutarti, domani devo partire. Un saluto a te e ti prego di salutarmi tutti gli amici di Roma e dintorni A presto Buona Notte :wink:
grazie e notte a te Bruno. Buon viaggio per domani sarà mia premura salutare tutti da parte tu, anzi il mio amico Giuseppe(venuto insieme a me alla cena il sabato) mi ha detto di salutarti.
Io continuo a promuovere una kartata domenicale. Anche perchè io ho un conto aperto con il cazzarone di Alessandro!