...io sono al mare andre',...la strada la sai,..se volete raggiungermi sono contento!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarei contento ma ho praticamente la giornata "spezzata" dall'impegno che mi porta a Roma quindi non posso assentarmi e rischiare di saltare l'appuntamento... sarà per la prossima, Roma è bellissima (ci sono stato l'anno scorso 3 giorni e non mi sono bastati a vederla tutta) e vorrei ritornarci appena possibile, anche per incontrare amici come patone (che ho conosciuto di persona appunto l'anno scorso) e sicuramente altri di voi
...purtroppo vieni in un periodo che ci vede tutti in ferie,....ma non manchera' occasione,......a presto...... [MENTION=21755]Blosione[/MENTION] ......ecco davide,finalmente una buona idea,...potrebbe essere un valido sostituto della Bau,...del resto all'epoca la fusero per le troppe similitudini!! [MENTION=1930]Gabo[/MENTION]
Grande!! reppissima for you! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ugo.... come non repparti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....hai visto' paole'......puo' usci' del bono pure da na guerra!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ma che piacere,............................. [MENTION=13364]Leone[/MENTION] .....ciao iva' buongiorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />