ecco vedi de sfuma il ban de dio e tutti i tred che hai chiuso allora!!! nun se chiude nulla..i non romani sono come i romani...zero di queste storie.... direi de comincia a da quarche cartellino a chi è off topic a comincia da qualche mod che se annasse a chiari dove lo prevede il regolameno x favore..!!!( tanto pe esse precisi e da il buon esempio)
Aooohhhh Vedi de fa che???? Che thread ho chiuso io???? Ma stiamo scherzando ! Che fai usi tono minaccioso? Ma andiamooooo
DICO SOLO QUELLO CHE PENSO... nn minaccio nessuno... fate le riunioni in parlamento ogni volta he c'è da decidere....e ne sei ugualmente responsabile
Ahhhh ora che ti sei spiegato capisco meglio, allora a sto punto concordo. Solo che non centra molto andare a cercare la preistoria, per quanto abbia condiviso le ragioni di quel ban (ricordi le gravi offese al capo mod, oppure devo andare a cercare i post uno ad uno). Per quanto riguarda l'attualità, continuo a condividere la linea ed il giorno che decido di aprire il libro, e ci sono vicino! Ce ne sono di cose da dire, ah se ce sono! Mo la chiudo qui, perchè la pubblica polemica è punita dal regolamento e non vorrei beccarmi un cartellino prima del tempo, perchè garantito che prima che finisce questa storia, forse mi prendo pure un bel ban... ma sa che soddisfazione!
vedi caro amico......e accetta la mi schiettezza......tu scrivi bene ma leggi con superficialità, i vari diavoli e devil registrati sono ancora tutti normalmente registrati....e a me che sono cattolico disturbanoooooooo e anche a tanti altri...
ps grazie x l'avviso sottile se ti va di darmi il tuo num di tel ti chiamoe ci chiariamo privatamente...ciao!!
............................ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..................!!
Io, invece, che son cristiano ma non cattolico vengo turbato dalle stesse cose. Non so tu, però io penso ci sia un mare di iporcisia tra quello che si pensa e quello che si fa... si la famosa coerenza! Dote di pochissimi. Te lo dico schiettamente, come piace a te; mi sembri una persona poco obiettiva, stavo scrivendo falsa, poi ho corretto il tiro perchè sono convinto che il termine "poco obiettivo" sia più adeguato. Sinceramente mi stai sulle palle, questo da diversi anni, ma sono certo che la cosa sia reciproca, quindi 1-1 palla al centro! Mi chiedo che càzzo ci fai qui dentro, i tuoi interessi, anche se non sta a me sindacarli (e non lo faccio) sono altrove. Volevi franchezza? Eccola... però... qui prodest?
solo che tu mi hai scritto che che mi leggevi gia prima di iscriverti ed avevi molta stima di me....!!!!!!!!!! se sono falso..bè i risultati parlano da soli!!!
Assolutamente Vero, quando ti leggevo, parlo degli anni 2005/06 quello che scrivevo è vero, questo fino al 2011 quando mi son reso contro che ti piaceva più il rotto che l'intero. Il che non mi ha impedito di apprezzare singole cose; ripeto, non c'è bianco e nero, solo sfumature di grigio.
mi era sfuggito interessi!!!! ahaahahahahah sai quanti a quanti amici qua dentro o riparato la macchina a gratis....!!! te li devo chiamare x fartelo dire di persona!!! i miei interessi sono solo l'amicizia....e grazie a dio...
Non vedo sfumatura alcuna nel primo post.... Nel secondo solo un tentativo di recupero....di una grande scivolata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buone vacanze ragazzi, ero entrata solo per salutare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stai autorizzando la pubblica polemica....quindi mi sento autorizzato a continuare visto che sei dello staff.. questo è successo solo xchè è cambiato ilpool e il modo di gestire..... e il farVelo notare e chiedere imparzialità certo nn Vi piace...... se avessi taciuto le verita del libro che anche io potrei scrivere.....certo nn ti sarei andato sul culo... nn sono io che sono cambiato...Voi avete cambiato il passion ( e mi sembra anche di tutto diritto) ma la giustizia e il regolamento nn sempre è uguale--- questo nn vuole essere un rimprovero nn piu personale ma di riflessione x voi tutti un elemento che vi possa aiutare a capire una volta x tutte!!
.....il potere di materializzarsi.............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!....buone vacanze tina!!
Le persone si valutano nella loro complessità. Con alti e bassi, cose positive ed errori, piccoli grandi gesti che te le fanno entrare nel cuore e da dove mai più ne usciranno succeda quel che succeda! Barone è colui che quando morì il mio cane mi è stato vicinissimo con tanti pm e telefonate carinissime...mi disse dai, vorrà dire che ti chiamerò tutte le mattine e ti farò BAU BAU....è colui che corre dietro la sua Elena per tutto il raduno ma che fa l'impossibile per esserci e parlare con tutti, è una persona, appunto da non leggere mai con superficialità, ma con grande attenzione poichè spesso anche quando scherza dice delle assolute verità! Ti stimo mio caro, anche e soprattutto poichè ho avuto il piacere di stringerti la mano.
Ascolta Mirko, Tina ha ragione, il mio è stato uno scivolone indotto da una mattinata inziata male (ma questo non può influire). Se ti ho offeso, accetta le mie scuse, fermo il resto.
Mi ero materializzata solo per dirti se mi fai il bonifico al mio posto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono impossibilitata a muovermi se lo devo fare questa settimana!
Grazie, mandami comunque in sms magari posso, solo che ieri avevo perso il telefono ( come al solito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e il mio primo pensiero è stato: oddio come faccio ora a far sapere a Blues che deve farmi il bonifico? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai scherzo Ugos...ma se non riesci a contattarmi facciamo in questo modo.