A me è chiaro che trattasi di forum tecnico, ma non è solo questo. Se tu sei così lapidaria è evidente che quelle lettere non sono state abbastanza chiare, e qui tu non hai colpe.
Il linea di principio non lo sono tutti i forum, tecnici? Sono profondamente ignorante, su questo....
....signori,....devo assolutamente dichiarare una stima incommensurata per quest'uomo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... @Bach .....questo e' si' un problemone,....proporrei di aprire un 3d in merito @Mara ....ma che comunque sono OT...come i saluti,e le chiacchiere!!.....ma servono per l'esistenza del 3d...come i saluti e le chiacchiere!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] ...signori......9 pagine in quattro ore,nenche la baulistica aveva questo ritmo,....complimentoniiiiiiiiiiiii!!!!
e piu in OT con discorsi che non hanno riguardato affatto un incontro/cena. e ci sono messi anche il capo mod. e staff. Ritorno IT: ignorante© domani vuole andare da pippo a Tivoli.. chi ci sta?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi ritorno ancora piu IT:
Ma che c'è da ragionare? Io non capisco questo tuo tornare in argomento, i nodi sono stati definitivamente sciolti da Daniele e Infinity, che hanno dato l'indicazione su quella che è la natura del 3d, punto! Bisogna attenersi a quelle indicazione e non riaprire vecchi dibattiti peraltro clamorosamente OT! Cioè.... e il giro di vite? Per quanto interessanti sono chiaramente OT! O m'è sfuggito qualcosa? Non è il 3 deputato ai raduni/incontri fra romani? TU sei raccomandata! Ervis....
[MENTION=20918]*Brando*[/MENTION]Premesso che non intendevo te, ma ciò non è il punto, non trovo OT rimettere il topic in IT. stavo per risponderti ma poi mi son ricordato che è meglio fare cosi per ora...
.....ervis,...lo sai da solo vero che se qui' si deve parlare solo di raduni ,e cene,...nessuno ti rispondera'...tranne il buon ciumaca magari dopodomani!!...comunque io che ci sono sempre preannuncio che non potro' essere dei vostri perche' sono al mare!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e i mio di post??....non merita di essere quotato???
Me so letto tutti gli ultimi interventi.. Mi ricordo quando è nato questo topic.. Nella cena che organizai a grottaferrata i primi di maggio dell'anno scorso.. Dato che ormai nel 3d dei romani erano solo 2-3 che parlavano e ignoravano gli altri.. Ma anche li si era ampiamente OT.. Poiche si parlava non solo di incontri, ma ti motori, modifiche e si andava cmq fuori tema.. Quindi si decise di aprire questo x radunare tutto il resto dei romani per poter creare qualcosa di veramente grande! (che poi così è stato... E che nessuno me ne voglia.. Meno male!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e cmq era messo in preventivo che qui non si parlasse solo di incontri, ma di tutta la realtà romana.. Che poi ha organizzato 3 raduni uno in fila all'altro + grandi degli ultimi anni del passion, notato anche dal presidente, e battuto solo dal decennale.. E se il decennale non ci batteva... Mmm sarebbe stato clamoroso.. Cmq essendo il topic fatto da piu persone è ovvio che la maggioranza prende il sopravvento e il topic va nella direzione in cui decide la maggioranza, e qui mi rivolgo alle persone che fanno parte di quel gruppo che voleva il topic puro potevate intervenire con piu fermezza invece di sparire e comparire ogni tanto facendo piccole sortite senza ne arte ne parte.. Cmq penso che la maggior parte degli utenti che latitano adesso e sono presenti altrove, ritengono ( a mio pensiero) che questo spazio non fosse piu sufficiente x le proprie esigienze.. Poi i recenti fatti hanno dato il "giro di vite" x l'allontanamento quasi definitivo di un gran numero di utenti.. Cmq vedendo che ormai qui ci sono post di gente che non è di roma e dintorni per me si potrebbe chiuderlo tranquillamente anche perche sarebbe difficile x i non romani partecipare ad un eventuale incontro e cmq si sarebbe sempre in OT da parte di questi utenti.. Mentre x i romani che partecipano qui potrebbero benissimo aprire un nuovo topic di soli incontri e cosi anche per lo staff del passion si risolverebbero tutti i problemi. NB. Ho espresso semplicemente una mia idea e non sono portavoce di nessuno. In conclusione Un saluto a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ughetto! Appena posso te ricambio.. Anzi te ne devo 2.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giuro che non ho capito..... Scusami Ugo, ma il tuo post mi è sfuggito (e si che era pure bello lungo) comunque sono d'accordo con quanto dici :wink: Forse quel passaggio è sfuggito ad Andrea, ma vabbè.... Ribadisco che sarebbe opportuno indicare in apertura del 3d le finalità dello stesso altrimenti non se ne viene a capo! :wink:
Non vi scomodate. Via i non romani, come è giusto che sia dopo questa affermazione, imho. Io sono il primo. Saluto.
Io non caccio nessuno anche perchè qui ci son ben poco e non ho nessun interesse a dettare regole o ad escludere qualcuno.. Ho solo detto che se deve essere il topic x l'organizzazione di eventi e incontri romani.. Le persone fuori dal confine laziale che interesse avrebbero a scrivere qui!?!
Intendevo questa come "risposta"(ossiamo il mio precedente intervento): Per rispondere a certe domane imho deve trascorrere più tempo. Quando 2 discutono difficilmente il torto sta da una parte sola, ora ognuno è convito della propria ragione e una discussione razionale e pacifica per una giusta soluzione è ancora distante. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....dai dome',....non ti offendere,....qui' oramai e' multirazziale!!...................... comunque presto chiameranno sto' alternative......Il 3d delle polemiche sterile e delle frasi fatte!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che non c'è nulla di cui discutere, l'intervento dei mod è stato chiarificatore, non capisco perchè ancora si parli di ciò!
Ripeto: ho fatto una semplice considerazione e non è di certo un ordine! Il mio era un discorso riferito ai puristi del topic e volendo anche a chi gestisce questo forum.. X quanto mi riguarda da quasi cofondatore di questo topic preferirei la chiusura e in caso a chi interessasse ne apre un altro e se lo gestisce come meglio crede.. Poi se persone non romane ne vogliono fare un loro punto di ritrovo lo si può spostare in off-topic e in parte il problema dell'ot o it se risolve!! No!?
Aooo basta un po... vi ricordo che siete tutti OT, anche se vi state chiarendo sempre OT siete. allora ne approfitto pure io.... .... .. [MENTION=13131]extwingo[/MENTION] ci posti una bella topa per piacere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in modo da trovarci tutti d'accordo ps: IT Ugo io a Tivoli non ci vado, fare tutti quei km per un panino ma sopratutto vedere spilungone© non mi va Vediamo un po se vengo a mare da te.. (perdonatemi l'IT)