eh... sono davvero indeciso! il tipo al teleono mi ha raccontato di questo calcare come se fosse un super parrassita... il che mi fa pensare, anche perchè loro a non far usare le macchine loro hanno tutto da guadagnarci
a qualcuno di voi avevo accennato di questa foto ke è in un thread ke parla dei colori individual. di sicuro molti di voi nn l'avranno visto ma questa foto merita troppo e la devo postare qui
l'ultimo dovrebbe essere Atlantis Metallic. comunque mancano almeno altri due colori blu individual: Monte Carlo Blue Midnight Blue dopo questa voglio proprio vedere chi non mi reppa..
Atlantis Metallic :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Monte Carlo Blue Midnight Blue
montecarlo blue è praticamente un orgasmo ma quella foto era sugli individual delle E46. cmq stasera non starò al raduno a roma est
C'è da sapere però, che alcuni colori individual per le versioni m, nelle versioni normali era di serie. Un esempio è il maurItius blau nell'e36, normale di serie, m individual.
Che spettacolo questa ///M3! Bella vera! E sembra completa anche sotto i punti deboli tipici di BMW ///M