Mmmm l'altro ieri 20 ieri 6 post , la mia previsione di arriavere a 2 non e' lontana . Un consiglio , intanto io inizierei a togliere tutti i link con scritto " giro di vite allo spam e volgarita' " perche' e' chiaro che ormai tutti lo abbiamo capito e non serve piu' vederselo ad ogni comparsa di Mod e poi non giova per i nuovi utenti che nemmeno sanno di che si parla . e poi che qualcuno faccia qualcosa per rendere nuovamente appetibile e curioso passare di qui , io per esempio ci vengo solo piu' quando proprio non ho altro da fare , per assurdo se solo mi devo mettere le dita nel naso gia' lo preferisco ovvio che per quest'ultima frase scherzo , ma per il resto no . Un saluto a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salvatò, ma non è obbligatorio fare un tot di pagine al giorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo topic serverebbe (in teoria ed imho) ad organizzare incontri (pizzate, bevute ecc...) e poi a fare 4 chiacchiere riferite all'uscita.
[MENTION=29115]Ciumaca[/MENTION],...non tutti sono dello stesso parere,....comunque.....il mondo e' bello perche' e' vario!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....hai PM!!
gente, dato che pare che 'sto forum non mi voglia, ho appena richiesto la disattivazione del mio account. edit. saluti e baci a tutti
...buongiorno a tutti,....ed un saluto [MENTION=30869]scarfacetheflame[/MENTION]........................
La gente va in vacanza, esce la sera, fa le passeggiate: d'estate si scrive meno, sul forum. È normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />