Nono , si mooolto tollerante , io scrivo e leggo molto di quel che scrivete per farmi una idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
claudio è tutt'altro che fedele con i mod......non ce le manda a dire e, quando necessario, si scaglia in maniera diretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti ho già detto che devi leggere ancora un pò, prima di sentenziare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siamo in 2 allora e lo sai bene. Come sai benissimo che non faccio nulla a caso ma ho precise ragioni dei miei comportamenti giusti o sbagliati che siano.
Infatti è errato confondere fedeltà con lealtà. Ritengo di essere leale, fedele no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O cavolo ( si puo' dire cavolo ) abbiamo una mandria di stalloni qui' :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))
Ciao JeanLuc, cosa dicevi a proposito del pool....magari potrei trovarlo interessante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusa non ho restistito!
Okkkei, quando il gioco si fa duro io me la squaglio! Bye! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ops scusate non volevo sentenziare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non e' che hai la frusta gia' in mano vero , in tal caso scappo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao cara, negli ultimi post rivedo i toni della "vecchia" (forummisticamente) tina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nono.....non faccio uso della frusta a casaccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. strano vedere un utente proprietario di BMW scrivere solo in sezione OffTopic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..... strano, ma in verità ci sono stati già alcuni casi di utenti del genere, anche illustri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In verita' io piu' che scrivere leggo molto , scrivo pochissimo qui' e niente in area tecnica perche' non ne capisco molto ma quando ho avuto bisogno ho letto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È solo perchè alcuni di voi le prenderanno dal vivo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scemo. No quelle sono coperte da diritto di esclusiva al momento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Và che ho il famoso Catalano che mi hai bocciato in linea.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ancora non l'ho capito se sono coperto da esclusiva, ma penso mi metterebbe solo ansia ora come ora CHIUDI IL TEL IN FACCIA A QUELLO ZARRO!!!
È la seconda volta che mi dai ordini oggi.... Cacchio è uno Zarro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Maddai lasciami traccheggiare!