Non ho pensiero sennò avrei scritto lì. Ho amici e persone che stimo il resto sono episodi di normale rapportarsi. Prendo atto di alcune decisioni e mi adeguo prendendo serenamente le mie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lavori mica come diplomtica ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo , la penso esattamente come te anche se mi sarei aspettato un po' di mia culpa da ambo i lati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Imponendo la chiusura dei topic che hai aperto e rammaricandoti per averne lasciato aperto uno, peraltro "insopportabile"? Alla faccia della serenità, Tina...
No la diplomazia non mi appartiene affatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È un film già visto e mi sono dedicata a spiegarmi con i diretti interessati. In aggiunta sono poco stimolata a scrivere alcunché..ora conto i minuti che mi separano dal completo isolamento. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al fatto che hai fatto chiudere dei tuoi 3d .E anche al fatto che gli utenti non mod aggrediscono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Li ho fatti chiudere poichè mi infastidiscono i continui attacchi all OT, tutto qua. Claudio può dirmi quello che gli pare, ha licenza di uccidermi. ( verbalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Beh se non ti divertivano piu' hai fatto bene a chiuderli , in quanto al resto mi e' sembrato gratuito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è quello il punto. Come ho già detto si è sottolineato che questo è un forum tecnico, quindi via un po' di OT. Come del resto era tanto che non scrivevo in tanti 3D...basta guardare le date. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il resto come ho detto, non è gratuito in quanto proveniente da colui che ho considerato un amico.
In un forum non esistono drammi, al massimo perplessità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esprimere educatamente pareri contrastanti non è aggredire. Peraltro non mi risulta che i moderatori aggrediscano, al massimo impongono delle regole. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ha letto le nostre vere " aggressioni " /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ce ne siam dette io e te. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh dai vista cosi' come darti contro , comunque hai un futuro da moderatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ti riferisci a me, lo ribadisco anche qui. Non posso farlo: io di moderato non ho neanche il pisello... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anzi sei un pò troppo morbido....strano. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È un nuovo utente e non conosce la nostra ex amicizia. Sii un attimo tollerante.
Non mi riferivo a te cara Antiniska /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh comunque la tua fedelta' che traspare nei confronti dei mod lascia sperare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora saresti in buona compagnia all'interno del pool scusatemi, non ho resistito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />