E pensare che scrivo in italiano.... Ormai è chiuso, altrimenti avresti potuto porre un quesito e vederlo completamente ignorato come è successo a me.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239268-Dialogo-con-l-utenza-del-forum-in-merito-ai-provvedimenti-inerenti-al-giro-di-vite&p=6321410&viewfull=1#post6321410 solamente che se scrivo che allora ha ragione chi sostiene che si fanno 2 pesi e 2 misure, sostengo il falso e che non è da me fare tali affermazioni.... transeat.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e io, che non tengo al passion, ieri sera ho sprecato un ora del mio tempo (e ho fatto tardi) per scrivere quel post inutile, quando invece potevo passarlo con la mia nuova donna...
nn hai sprecatu nulla wualiò!!!! hai fatto un piacera a n'amico!!!! c'ero io con lei in quell'ora!!!! muaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
io!!! sei tu che stai sempre in mezzo!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche lui parlava con barone!!!!
tra l'altro, tu hai sempre visto la qualità delle mie donne, quindi è normale che mi incazz0 come una iena
Sempre terrunen resti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero...splendide ragazze, come meriti quando non fai la testa di ca..... sai di che parlo!
Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon giorno Antiniska :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />