Tina il mondo e'bello perché vario,io non conosco ne mod ne presidenti ma una mia idea me la sono fatta apprezzando il modo di porsi di alcuni, e meno di altri.ciò nn toglie che quando si mettono paletti dove nn insulti nessuno, non dici parolacce, e magari si propone di trovare insieme x spostare questo tthread altrove x me' e parlo x me nn a senso.Se sarò libero di scrivere bene,oppure come dice un mod s'è uno 0,4% su 40000 iscritti se ne va' nn fa niente sminuendo l'utenza.
Siamo in una community, dobbiamo accettare le regole. Io lo farò senza commentare oltre. Chiuse le mie discussioni OT, mi pento di averne lasciata una aperta, non posto più se non qui per ovvie ragioni, tranne qualche poesia e qualche aforisma per amici che altrimenti perderei e punto. Prendo atto e agisco. Finchè ci siete voi qui scrivo, altrimenti me ne sto in fb a parlare di Shakespeare con Drusiano. Nulla quaestio.
Le regole le accetto e le rispetto ma quando non si dice fino in fondo la verita'di certe azioni, continuo a farmi domande finche nn mi stanco e saluto
Un'ultima precisazione poi taccio per sempre e passo alle severe pene corporali... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In questo momento il mio IO sta dando priorità ai rapporti reali che ho creato e che intendo coltivare più che a quelli forumistici. Per me non fa differenza se parlo al cellulare per ore o via chat con Scarlet che mi racconta sè stesso...non avendo la possibilità di farlo di persona. Punto.
esattamente. ti dirò, anche a livello di passione, mi sento telefonicamente / via sms / whatsapp con gli amici che mi sono creato qui e parliamo delle nostre passioni... quindi, arrivato ad un certo punto, qui farei solo "la crocerossina" delle new entry... questo lo scriverò nel thread dedicato, all'interno del post kilometrico che farò (appena ne avrò voglia). ora anche io mi sto dedicando alla mia vita privata, già di per se incasinata, mo figurati se posso permettermi di prendermi altri nervosismi "virtuali". ...tra l'altro, tra 9 giorni lei ritornerà all'attacco, dato che torna dalle vacanze... e devo essere tranquillo e rilassato per poter dare un bel vaffancuore senza sentirmi male... EVITARE NERVOSISMI. in tutto ciò, ribadisco: BASTA, W LA PATATA messaggio per i mod: ovviamente parlo delle patate fritte del mcdonalds
Così come io prima di tutto sono il mio cul.o [MENTION=22168]antiniska[/MENTION] buondì ...Scarf , blues, barone, Ivano, Sardinia etc etc