guardato le gare olimpiche, e adesso sto guardando un film su Cielo visto che ce una mia attrice preferita che patata!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavo guardando un altra cosa ma ho subito cambiato canale In questo film, l'ho gia visto , fa un po' la matta ma e' bellissima
[MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION],fede,.....la pooooooortaaaaaaaaaaaa!!! notte ervise,notte salvato'!!
dajeeee si è molto bella.. bionda e occhi azzurri, oltre a un gran fisico. ps: salvatò ma come caxxo me chiami.. stai a batte pure Ugo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...la Passione resta,....e se ci sono dei problemi,....non c'e' niente di piu' bello che fare tutto il possibile per risolverli!!...La compassione e' un sentimento che preferisco non provare,...compatire qualcuno significa non fare nulla per aiutarlo,...e non e' dela mia persona!!:wink:
Buongiorno...beato chi riesce ad andare oltre il Tunz... Tvb... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Alberto, questo no. Sono qui da non molto ma abbiamo vissuto molti momenti critici. Conosco alcuni dei moderatori ed il Presidente e li stimo molto, a prescindere dai disaccordi.