..blues!! allora come te la stai passando la serata..? non so te vedo un po affaticato.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto all'ennessima potenza.... qualcuno mi banni ..blues!! che manco io posso
attenzione atteso camicaze a fiumicino arabo si spaccia x romano e porta pacco bomb.a l'uomo è noto col nome di [MENTION=45164]FedericoP[/MENTION]
no, no... FAI BENE!! Io c'ho la seconda di Agosto e la prima di Settembre.. E poi se ricomincia la solita vita spericolata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Che vòi fà... sò sacrifici..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'giorno affaccendati!! :wink:
Ciao a tutti ragazzi, spiacente che il motivo di questa mia apparizione non sis molto bella. Stanotte hanno rubato l´auto di mio figlio. Un BMW 116i bianco. Stó spargendo la voce nel caso che qualcuno possa vederla / trovarla in giro. Grazie a tutti. In seguito il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239003-Furto-Auto Ciao a tutti e Grazie di nuovo
Hanno svitato le cerniere di uno scurone in legno (noi tutti in casa) hanno preso un pó di gioielli e anche l´auto di mio figlio. Io mi sono svegliato alle 4,45 ma non mi sono reso conto di niente. Mia moglie si é svegliata alle 5 per andare al lavoro e ha visto le scatole dei gioielli sopra il divano del salotto. Pensa che all´inizio chiedeva a me cosa avevo combinato. Io ero ancora imbambolato ma poi le ho detto che avevamo ricevuto "visite". abbiamo visto la finestra aperta e guardando fuori abbiamo notato le borse di mia moglie e di mia sorella (abita al piano di sopra e sono passati anche da lei) fuori e ovviamente l´assenza del 116. Saró piú preciso appena posso Ora devo andare. Ciao Zeta
Capisco... Spero si risolva tutto :wink: Ci sentiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ciao bbbra'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ciao fede!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...solidarieta' bruno,....caxxo,........magari la vediamo,.....leggeresti presto notizie in prima pagina!! ...peggio direi!!!,,,benvenuto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />