Ciao Brando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani me tocca pure a me, ma porca vacca! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ce vole pazienza Chicco!! E poi, bisogna lavorà, senza lilleri, nun se lallera.... e a noi ce piace de lallerà..... Ciao!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...notte abbbra'!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....io ivece me faccio pure sta settimana al lavoro,...e poi.....ferie fino al 15 settembre,....faccio schifo lo so'!!!
Io c'ho la seconda di Agosto e la prima di Settembre.. E poi se ricomincia la solita vita spericolata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ho dimenticato,...anche Brando!! ....buon viaggio,ed in bocca al lupo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
we we.. ciao gente... sappiate che ci sono pure io!!!(vi concedo dire sticaxxi.. ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />