che sfiga ho l'anteriore gia grigio!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo il paraurti e basta. Almeno sembra. Il problema sarà riprendere il tempo per riprendere i soldi . Però posso vedere per il kit M con l'occasione
Sto ai 18 di una perfetta sconosciuta....ma quanto patatame c'è?! Peccato che quelle che ho adocchiato siano tutte accompagnate. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ale, a me il calcio me fa schifo a bestia, alle medie ho provato a seguirlo un Po e visto che dovevo scegliere una squadra ho optato per la Lazio. Bei colori, bel simbolo e buoni compagni di tifo. Poi fortunatamente ho smesso. I derby, come tutte le altre partite non lo guardo, stasera però lo davano in chiaro e mio fratello se l'è visto, quando sentivo gridare mi alzavo per vedere l'azione, niente di che. Se perde me ne sbatto, se vince pure, come sempre. Solo che dopo mille derby persi al primo vinto esulto! Rimango sempre un simpatizzante a cui non frega una sega del calcio. FORSE la prossima partita che seguirò sarà il derby di ritorno. Amici come prima, io chiudo qui, anche perché ne conosco il nome dei giocatori, ne i ruoli ne i nomi delle azioni. Riconoscevo le squadre dal colore delle maglie solo perché nel derby usano i colori base.
amici come prima de sicuro, il mio insulto lo conosci, è spontaneo. mika te sarai offeso? no xkè nel caso continuo! ahauaauhauh sìsì, ovviamente se skerza. uno dei poki derby senza grosse sviste arbitrali dove si può recriminare poco o niente. l'unica cosa ke mi ha fatto rodere di brutto è stato il gol a 10 secondi dalla fine, ke mi ha fatto tornare subito in mente il 2 a 2 segnato con un rasoterra potente da fuori area da castroman, anni or sono, a 25 secondi dalla fine!
ke poi a rivedere il video è stato fatto pure questo a 25 secondi dalla fine (24 x la precisione)!! x dio!!!
vabbè 'sa ce po stà... poi come se dice ogni 5 derby uno è omaggio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />