Hahahahah... ma dai che poi invece se si sconvolgono le cose non va piu' bene a nessuno, se si mantengono, stessa storia... e non siamo mai contentiiiii!!! Hihihihi....
...ciao fede,...........vado al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....a dopo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma te ne vuoi annaaaaa dai se no diventi pallido!! ciao ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fede mi hai messo 2 s in piu.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ogni tanto, quasi sempre per lavoro.. Ho casa a ostia, ora è in affitto, prima la usavo come residenza marittima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E allora se bazzichi da queste parti, magari si riesce una volta a vedersi insieme agli altri... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NO oggi devo organizzare una festa in paese.. In poche parole una massa di ubriachi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bondi' signori... La data X e' arrivata... stasera il volo Bahrain-Roma mi portera' a casa finalmente... Da mia moglie, mio figlio e quella belva di auto che mi ritrovo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... Hahahahah Buona giornata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />