giusè, non centra una fava, ma dato che anche tu stai vendendo bianca: t'hanno fatto offerte allucinanti pure a te? tipo un iphone e 2 banane!?
.io vado a pisolare!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...il sonno porta consiglio!
No antò, Semplicemente nessuno si è fatto sentire, forse è meglio così però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me hanno offerto DI TUTTO. 206 tuning german style MG ZR Tuning volvo station wagon Grand Cherokee DACIA LOGAN
A me un'audi, forse mi era andata bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato che non voglio cambiare macchina, fosse per me non venderei neanche questa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scappo
Apprezzo questo tuo intervento Paola e sono sempre stata poco litigiosa ed ho sempre cercato di minimizzare/placare gli animi, mi sarebbe piaciuta un pò più di coerenza e spazio per correggerci, cosa che si stava facendo. Tant'é.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente eviterò di esprimere un mio pensiero che poteva essere un momento di critica/verifica tanto era generico. O forse lo espimerò con maggiore forza e sottolineando atteggiamenti sanzionabili che potrebbero passare inosservati. Con la chiarezza e sincerità che mi hanno sempre contraddistinta.
....sono profughi albe'...e noi li accogliamo!!!...........esco un attimo a dopo!!!! badace te'!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e meno male che dovevate fa i bravi! mi dispiace per Shador, che spero torni presto... all'eleganza, al tatto e alla signorilità di Pietro! Buonasera squinternati!
Non è vero...tu sei molto equilibrato invece... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beato te!
Macchè beato, la diplomazia... è solo deformazione professionale!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />