niente di che, hanno giusto chiuso il mio regno. ma non se ne può parlare, è spam, manco fosse il fight club. quindi chiudiamo l'argomento.
oki , ve lo dico io di cosa parliamo , parliamo di ragazzetti con un po' di potere in mano che scassano il caxxo ..... Adunata @patas @vicchio il resto sa di cosa parlo , venite qui' nessuno vi rompera il caxxo EDIT
Che facciano in culo tutti , sono loro ad aver bisogno di noi non noi di loro , io di sitoi ne trovo quanti ne voglio anzi uno dove siamo una famiglia gia' c'è l'ho ed adesso sara mio impegno farmi bannare da questo sito
Albe sono loro ad avere esagerato , a me non me ne frega un caxxo ne della bauli ne di passion , gli amici veri li ho fatti nel sito e siete voi di cui ho numeri ed indirixxi del resto stikazzi , poi della' ve becco tutti , se continuano cosi passion si riduce
Poi scusa io ho 38 anni , nella mia vita non ho mai mancato di rispetto a nessuno , deve arrivare un moderatore del caxxo per chiudere una discussione tra amici che serviva solo a divertirsi dove comunque tra le righe c'èra sempre il massimo rispetto , ma che me li trovi davanti a qualche raduno e che abbiano il coraggio di dire , si ho preso io l'iniziativa di chiudere bauli e poi famo i conti
Ma questo non vuol dire che non puoi scrivere qua'farsi bannare xche'la bau chiude non mi trova d'accordo poi chiaramente ognuno fa ciò che vuole .