....fede,la bmw roma oramai s'e' unificata,...e appia e' uguale a salaria e tiburtina,.....fa' skifo,....se vuoi ti portiamo dal nostro supermeccanico Valex.....che oltre sd essere competente e' anche Biemmista che non e' poco!!........facce sape'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao.. Fede e a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se la vuoi portare in BMW vai da Patriarca a Roma, altrimenti se vuoi venire da me andiamo a Monaco Motors a Latina che li conosco.
Hahahaha ecco perfetto... Allora io Ho casa all'eur, qual'è quello più vicino? Devo far controllare la 335i che è un usato con 90k... E mi muoverei il giorno stesso che arrivo, quindi il 23 pomeriggio...
credevo volevi andare per forza in BMW per il fatto della garanzia.. ma se cosi non è vai da Valex /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma Valex (non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo) lavora da Patriarca o ha una sua officina? Fosse appunto da Patriarca, mi devo rivolgere a qualcuno di specifico? Grazie a tutti per il supporto...
officina proprio.. è un amico nostro, ..Blues!! praticamente sta li tutti i giorni.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=31547]Valex[/MENTION] do caxxo stai........ rispondi al giovine qua!!