Quante caxxate in un ora ..... Socio re' bau bau....! Ho fatto bene ad andare a dormire.... Buongiorno
Buongiorno... Scusate la mia assenza, ma ieri e' stata una di quelle giornate interminabili, finite con Cena di Lavoro in un ristorante "ITALIANO"... (Mai fidarsi dei ristoranti italiani all'estero, vuoi o non, i cuochi anche se IT vengono imbastarditi da cio' che passa il convento - mercato fornito in modalita' proIndia - e dalle usanze locali). Comunque il mio CountDown passa a -4... hihihhi... Buona giornata a tutti...
-4.... -4... hihihihi... ma cavolo come vanno lenti... hahahah... Naggia a loro... E la prima cosa che faro' all'arrivo a Roma, sara' degustarmi un CORNETTO ALLA CREMA con un buon Caffe' espresso...
.....buongiorno a te federico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......buongiorno collina!!! .........ZZZzzietta..........................:sbav::sbav::sbav:
Come rientro devo andare in Biemme per far fare un controllino/diagnosi alla bimba... Solitamente vado in BMW Roma sull'Appia Nuova... Mi son sempre trovato bene, ma è anche vero che non ci passo da un po'... Voi che ne dite?
...anvedi ki c'e'.............la rospa................................ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... ...........suka!
[MENTION=24569]roma70[/MENTION] ma il nickname è in base alla zona di Roma? Dietro i Granai? Hihihi scusa la curiosità eeeeh...
'giorno a tutte/i! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fate i bravi oggi, che io c'ho d'annà ar mare e nun ve posso dà retta!!
Prima tu' socio re'bau bau....... Tranquillo non e'anagnina ma ponte linari(tor vergata) Buon mare.........
Ciao Tinuccia Ciao Fedep /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma buongiorno Lady Ciao Albe' Ngiorno Brando li terro' a bada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />