che devi vedè??? è uguale alle altre......... ma anche no!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella molto bella , ha solo due difetti ( per il mio parere ) il cofano posteriore , il modello bombato mi piace di piu' e le palpebre sui fanali anteriori non mi piacciono molto . per il resto e' bellissima .
....a barbo' e' inutile che dici che nun se levavamo,.......eri te che nun riuscivi a passareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!....c'hai li cavalli tumorati!!!!
Ragazzi, oggi ho visto la Prima M3 in KSA... Targata &%*@ (simboli strani xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />)... color Carta da zucchero... Poco dopo e' passata lei... la nuova M5 Rossa, cerchi rossi, tutta rossa anche i finestrini tendevano al rosso... uhsaushauhsausha che matti... Ho aperto il finestrino per sentirla al semaforo... poi ho chiuso per il troppo caldo... ma WOOOOOW.... Prima o poi me ne devo prendere una... hahahaha... Non mi e' venuto in mente di fargli una foto, ma stavo ancora dormendo... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E vabbe'... Hihihihih
Questo fa almeno 5 frustate, preparati che mò arriva nonno e vedi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..........dove eri????????................ [MENTION=349]barone[/MENTION],daje la biadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
alla casa al mare a Viareggio con la mia donna e altre 3 coppie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una mezza vacanza mo scappo Ciao belli