Ma no dai si scherza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque : La mia prima Bmw , si e' vero me l'ha passata papino ma avevo 22 anni ed era un 320 is M power kaxxo se sono di sangue blu'
.....vabbe' non vi addolorate cosi' tanto,...domani e' di nuovo in moto,......il buon valex,ce lo ho infilato nel cofano dalle 11 di stamattina,....il prezzo......una bazzecolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!...........................................
Ma lo soooooo... ci mancherebbe altroooo Beh io dal 23 luglio torno a Roma, se vi beccate da qualche parte, cercherò di non mancare...
E bravo......... Portace un souvenir....... Buciardoooooooooooo Già me immagino valex disperato quando t'ha visto........
Comunque giusto per farvi rosicare un pochino... Qui in KSA un pieno per un 550i viene la bellezza di 6€...
Sabbia o Datteri? Questi non hanno altro.... hahahaha.... per la benzina avrei qualche problema al check in... hihihihi Comunque avevo già detto la mia qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?90436-335-Zone&p=6283414&viewfull=1#post6283414
BMWenuto Federì! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'stardo! Ciao Albeeeee!! :wink: Che ce frega der prezzo, noi che nun fumamo....
Buciardo e' l'unica parola che numme si addice mo nun te parlo piu' Rosico si kaxxo qui un pieno so 110 euri di benzina Ughe' e chi si addolora /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nun potemo rosicà, in neretto, te sei risposto da solo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...tranquillo,ci vediamo tutti i mercoledi' per giocare a calcetto,...e pure altri giorni a caso!!!...dove abbbbiti??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...non te lo puoi figurare,...aveva detto sto' impicciato,....sono andato lo stesso ....io fumo,...ma nun me ne frega un caxxo lo stesso!!!
Hahahaha... Brando hai capito tutto.... Non vedo l'ora di respirare RoooooooMAAAAAAAAAAAA!!! BEATI VOI!!!... "ma chi c'ha il pane non c'ha i denti" come dice un detto...