Ciao Ivano , sono su che mangio con il piccolo che come detto non ha piu' il nido da oggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....................Benvenuto!! ...tranquilla zia ci penziamo noi!! .......ciu'!!....pero' sticazzi!! -----------------------auto lasciata a valex!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=17497]Ivano65[/MENTION],ciauuuuz!!
ciao ughè...stamattina ho ricevuto una raccomandata da bmw italia,che mi invita a portare l'auto in conce per il morsetto del positivo,ma dopo 7 anni che caxxo porto boh...
......SE NE SONO ACCORTI PRESTO,....ANCHE A ME E' ARRIVATA UNA RACCOMANDATA,bmw,....sono curioso di vedere che se so' inventati pur di farmi tornare in conce,...cosi' poi trovano mille cose da aggiustare!! . /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...................sara' fatto....ZZzia!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh avranno i dipendenti con i tuoi ritmi , la domanda di ivano alle 14 30 la tua risposta adesso.................
...io almeno rispondo sempre a tutti,....tu a volte salti un giorno intero,e nn rileggi un caxxo!!!!,...e poi ti ripeto ancora.....che stai latitando un po' troppo ,sai dove!! ...........
ughè ieri mentre ero in autostrada,nei pressi di torino,in fasse di sorpasso mi si accende la spia rossa e messaggio di perdita pressione gomme,più avanti mi sono fermato ho controllato ma le gomme erano ok....che dici taglio fili al sensore...