fa tanturri ce so annato na volta x delle info... e m'ha detto che me portava il naftone da 143 a 190 cv... mmmmmm.. così il giorno dopo stavo a piedi...
tanto nn me deve mappà lui, me serve solo il banco ke l'ho visto in opera e me sembra ottimo, visto ke na evoX con mappa la dava a 333cv e la evoX parte stock 300cv e la mappa ne aggiunge circa 30/35 in più
A Daniè, il problema so le 10.000 valvole! Ale, lE hai viste entrambe, c'è sia la CS che la CSI, manca solo la m
E lo so ma gurda quant'è bello http://www.ebay.de/itm/220656413410?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 oppure http://www.ebay.de/itm/250880955522?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 o....anche http://www.ebay.de/itm/BMW-E39-M5-508S1-M-5-V8-5-0-400PS-Motor-Luftsammler-/180596250548?pt=DE_Autoteile&hash=item2a0c6017b4
:sbav: centra sulla E90 se potessi lo prenderei sta sera stesso, e do mattina è gia montato( in un modo o nell'altro)
il secondo link mi piace più di tutti! dai, 8 persone, na piotta a testa, 1.bocetto 2.bocio 3.patone 4.dio 5.germano 6. 7. 8.
A sì? Cmq nn ho presenti le differenze. Nn sapevo esistssero 2 versioni o meglio, ne avevo sentito parlare ma nn ho mai approfondito mo vedemo ar prox compleanno come me kiami a maledetto!! Mo sto col cell, poi vedo a casa... Sì poi te vojo pe spartisselo! A ki tocca mo???? E fu la guerra!
Famo l'alternative racing team. Tu fai il PR, Germano il meccanico, Bocio e Bocetto gli autisti 1 della bisarca/officina mobile e l'altro del motorhome...a scelta, e io che so piccoletto e leggero faccio il pilota!
Io metto la scocca e tutta la meccanica, patone c'ha almeno 2 macchine smontate, piamo sto motore e famo un ibrido da paura per fare drifting, barone ce mette la mano d'opera manca solo chi mette i sordi, io penso che co sta base de ricambi se in cinque mettemo 500 pleuri a testa se divertimo alla grande!
Per rullare dal tanturri, se fai la mappa da Paolo te la porterà da Abbasciano. Sta collaborando con lui adesso. Comunque il banco del tanturri è un buonissimo banco. E lui è molto molto bravo a costruire scarichi e collettorori per auto da aspirate a turbo o collettori maggiorati per auto turbo, ma per le mappe c'è molto di meglio, sono sincero. Se devo spendere 800 euro per quel motore, ne spendo 1000 in più e prendo un V8 di una ///M5 da 400cv e non quel V12 2 valvole per cilindro da 300 cv estremamente più pesante, ingombrante e vecchio di concezione (progettazione post bellica e chi dice che è lo stesso della McLaren F1 è leggermente ottimista). Io ci sto sempre per questi tipi di lavori e trapianti ma questo periodo non ho soldi neanche per sistemare la mia Toyotina, pensa se posso spenderne su di un'altra. Formiamo un team e partecipiano a qualche gare di drift? Va bene, ma troviamo un pò di sponsor e con una vecchia serie 3 swappata con motore ///M, a questo partecipo più volentieri. Ma certi trapianti richiedono tempo, attrezzature e soldi! E noi non abbiamo nessuna delle tre cose. Quindi non fantastichiamo. Ragazzi la serie 8 non esiste CS ma solo I, CI e CSI Venerdì tutti a Euroma2 per discuterne? Patone pilota? In gare di drift? Ma siamo pazzi. Qui di drifter veri non ne vedo e mi metto anche io nel mucchio.
Se ci sono vengo volentieri a fa due chiacchiere me raccomanno sta toyotina la devo ancora vede, cmq il terzo link è un v8 da 400cv ///M5 non ho capito perché il prezzo è così basso
ahahahahahahahahaahahahahahaha! a germà se vedemo venerdì, con o senza paolo. CS esiste la M3 E46, ke è forse il miglior compromesso tra prestazioni e comfort. introvabilissima e mai vista dal vivo
a venerdì verso le 22:30. Io mangio al burer king. Chi mi fa compagnia? Mettiamo una lista nell'altro post?
come vuoi, te l'ho detto allistame. x venerdì se stai da solo te posso pure fa compagnia, a magnà un boccone. a quel burger ce dovrebbe pure lavorà n'amico mio...