vabbe vedi....se le fai tu è meglio, io le devo chiedere a uno che le fa per...poi ne parliamo a pranzo e ti faccio vedere una!!
intanto chiedo per una decina di polo, dove e quante scritte vogliamo mettere? i costi vanno a punti.
Ci sto pure io per le polo :wink: Ottima idea, meno scriverci sopra "alternativ", potremmo essere scambiati per un club di froci
questa nn l'ho capita...?? nn mi pare ke il logo sia ®egistrato cmq direi di farti fare il preventivo x una ventina e l'idea di barone nn è male, nick dietro il colletto e cmq x me può andare anke alternative club (davanti solo o con nick). ki è ke ce dovrebbe pià pe fr0ci??
propongo, polo con ricami .nick su orlo manica .alternative bmw friends (con logo da creare) lato cuore secondo me questa è la più economica e più sobria. si potrebbe anche replicare il logo sulle spalle volendo, ma li saliamo di parecchio con i punti.
Ave gentaccia, azz... ho salutato, và bè ormai... gajarda l'idea delle polo, ve l'appoggio (in senso lato e non di lato ) in qualsiasi modo si vogliano fare:wink:
no raga, non iniziamo a dire facciamola in qualsiasi modo, facciamo di qui facciamo di li, perchè poi alla fine non si fa niente. i ricami base si sono: .spalle .centro schiena .lato cuore .manica .orlo manica poi vengono tutti gli altri. sui loghi si potrebbe tirare sul prezzo, il telaio è uno solo, mentre sui nick che vanno fatti singolarmente il mio consiglio e di non chiedere font particolari, ce ne sono alcuni base, cerchiamo di usare quelli. si decide posizione, logo, taglia E BASTA. altrimenti tra un anno saremo ancora qui a decidere, parlo per esperienza personale. in un altro club se ne è discusso tanto...troppo, alla fine ho messo le mani in tasca e ho regalato di mia sponte i portachiavi, son piaciuti a tutti e i grazie si contavano su un paio di mani. quindi, se volete/vogliamo le polo io mi candido a responsabile realizzazione, per prezzi e materiali state tranquilli, non ho un soldo e voglio indossare solo roba buona, soprattutto con taglie che rispecchiano la realtà. ale, te che sai disegnare butta giù un paio di loghi e si decide, anche qua, meno colori possibile.
Si deve decidere anche il colore della polo stessa ... utilizzare il logo del passion non credo che ce lo faranno fare anche se non è registrato... per la scritta del nick proporrei lato cuore... per la scritta alternative etc propongo manica o orlo manica... Patrone chiedi il preventivo per 25 polo fatte così ed iniziamo a vedere quanto viene... rifiniamo l'idea comunque al raduno così il patone o chi vuole può portare anche qualche catalogo etc..
colore polo è indifferente, gli evergreen sono bianco nero e blu scuro. ma chi ha detto che dobbiamo usare il logo del passion? dobbiamo creare quello dell'alternative. ripeto, la soluzione consigliata è sempre nick manica, logo cuore e logo schiena (opzionale)
Ao nun giocamo è?! i colori della BMW so belli sullo stemma, ma una polo bianca e azzurra? ce parli te co Alessandro (dIo)
pure te c'hai ragione!!! magari blu il torace e bianco le maniche.... non sembra tanto de quella squadra... pure io so della parocchia de ale!!!
hola... qualche buon'anima mi fa un mini riassunto delle 17 pagine? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie!
Questo è il tread alternative qua non si và in ot, ultimo argomento : creazione polo (maglie) personalizzate per L'alternative tread!