per me non molto.. porco Zio risonanza non bella.. vi è mai capitato di scalare una montagna e passata la cima ne trovate una più grossa?
scusate lo sfogo.. purtroppo hanno visto complicanze nell'operazione che ho fatto..non voglio nemmeno angosciarvi o scrivere in pubblico.. di getto ho scritto stamattina senza pensarci..
.....cia'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......CAZZ0!!.......ci dispiace ste'....... ....ciao ti'!! ...ciao Ivano,come e' andata ieri??
rispondo a ugo....allora la festa stupenda cuocevano wuster carne salamelle su una mega piastra lì al momento..poi una quantità esagerata di birra chiara rossa e scura e waiss...pagavi la prima e la seconda in omaggio...ieri però ho capito che non ho più la tenuta di 15-20 anni fa.....pensa che nel percheggio continuavo con il telecomando per aprire l'auto e non si apriva..al che arriva uno e mi fa,ma che caxxo fai alla mia auto............è dura ugo........
[ ...lo so' iva'......diminuisce la resistenza,.......ma solo perche' si perde l'allenamento,........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però sbagliare auto....è grave....io a monaco riuscivo a bere 5 litri...e trombare una biodina senza problemi...ieri un paio di litri mi hanno messo a ko....sono fuori allenamento.......i 20 anni passati all'ocktober sono stati i migliori,avevo 4 soci che mi spalleggiavano.
vero poi uno era tipo te....pensa che voleva saperla sempre lunga....un'anno eravamo stanti a livello era l'una di notte e fa monto io la tenda che sono il più sveglio...inizia piantare i picchetti nel piazzale.doveva metterli nelle fughe del porfido invece sbagliava
...io per esempio la tenda nn la so' montare.....e se una cosa nn la so' fare lo dico ed evito la fatica inutile!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo ugo.... stesso ragionamento lo usi al lavoro, fatica sprecata!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />