però una serata li vale la pena passarla...è una scena inverosimile, auto truzze che fanno avanti e indietro e rischiano 2 frontali al minuto con la gente assiepata sui marciapiedi manco passasse la millemiglia (o per i meno antichi un campione di drifting jappo)! ci sono stato prima delle vacanze, incredibile...
nn ci sono solo auto truzze, come le kiamano in molti, ci sono anke auto spettacolari. io ieri sera c'ero, sono arrivato quando le auto della polizia già avevano bloccato tutto e allora mi sono fermato nel parcheggio dell'ikea (xkè dalla rotonda in poi nn si poteva accedere) e mi sono fatto un giretto a piedi e c'erano delle auto spettacolarissime, tra cui l'm3 di skeggia e una mitsubishi 3000gt rossa restyling praticamente nuova, esemplare tra l'altro, il restyling, ke nn avevo mai visto dal vivo. cmq ho fatto anke un bel videozzo, poi lo metto
Secondo me c'è una percentuale maggiore di idioti e finti coatti che rende la serata sempre a rischio incidenti o retate. Forse ci passerò qualche volta ma non per apprezzare le spericolatezze o coglionate di una decina di idioti che non sanno guidare bene e fanno finta di derapare o correre. Mi dispiace dirlo ma il raduno, che a mia memoria, nasceva al piazzale dell'obelisco all'Eur non merita più di essere frequentato. Adesso sto andando a Euroma2 e li non ci sono idioti o simili. Solo ragazzi e signori appassionati di auto elaborate (per lo più giapponesi) che chiaccherano di auto. E arrivano anche auto particolari come Omega Lotus o Porsche 911 molto pompate. Insomma prefersco parlare di auto e divertirmi dalle 21:30 all'1:00, come è successo venerdì scorso, senza il rischio di passare la notte tra il cofano di una volante e la caserma più vicina, tornando poi a casa in autobus, come sarebbe successo se ero all'Ikea. Venerdì ci torno all'eur.
scusate ragazzi ma non sono proprio potuto venire! Avevo detto a paolo che forse sarei potuto passare per un minuto rientrando a casa dopo aver dormito da un amico! invece sono rientrato a dormire a casa mia alle 7.40 perchè il mio amico se n'è andato molto prima... purtroppo sto giro un po m'hanno incastrato, un po mi so incasinato da solo! fatemi vedere le foto mi raccomando... mi sono spiegato male infatti, scusa: i tipi che le guidano sono truzzi, io amo anche le varie 106, saxo, ecc modificate come si deve, ma se poi le metti in mano a degli imbecilli che fanno avanti e indietro su quel pezzetto di strada per 10 volte a sera per chissà quale motivo, beh...pure un ferrari mi scade! Li ci ho visto un 208 gts pieno zeppo di vetroresina e con i cerchi originali colorati coi brillantini che la gente ammirava...no comment! E se per vedere qualche bella auto devo rischiare che si portino via la mia non ci sto, chi me lo fa fare... A euroma2 ci sta andando tutti i venerdi un mio amico con la fiesta (credo insieme ad altre, sono un club). in effetti mi dice che è molto tranquillo, ci sono bellissime auto e se qualcuno prova ad alzare lo stereo o fare qualche sgommata di troppo gli rompono le scatole...Si può chiaccherare in tutta tranquillità! Spero che almeno li resti così la situazione, qualche venerdi ci passerò...