Buondì a tutti , Ciao ivanuccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Albe' stanotte qui' ha fatto temporale , fino a un ora fa' pioveva adesso si e' aperto e' uscito un po' di sole ma si sta' da dio , l'aria si e' rinfrescata parecchio , speriamo duri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ciao tuccio .....'ngiorno tina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....no' iva' se more!! ........ciu'!!
fosse per me adesso stavo gia facendo il passaggio.. pero devo prima vendere(non svendere) la mia, fare alcune piccole cose, e poi si va di 330i
non è male come idea.. pero come ti ho detto non risolvo niente!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fratello miliardario ciao.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque io non spio! Guardo e vedo...e Torres è bellizzimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cià! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa Tinu ma tu non puoi dopo un Italia Spagna 0-4 ancora venirci a triturare le palle che Torres e' bono Ma perche' noi Italiani te famo schifo